Giornata a pieno ritmo

Salsomaggiore 20 maggio, un’altra giornata di grande sport.

Cameratismo e tante novità con i tornei a squadre che vedono il trionfo ed il passaggio del turno nella pallavolo maschile di CUS Chieti, CUS Udine, CUS Modena e CUS Parma, capace di ribaltare il pronostico contro CUS Bologna.

Nella pallavolo femminile, CUS Bergamo e CUS Chieti accedono alle semifinali, dove incontreranno CUS Udine e CUS Torino. Sconfitta amara invece nella pallacanestro femminile per il CUS Parma contro le avversarie del CUS Milano, domani il “dentro o fuori” con le rappresentanti del CUS Brescia. Nella pallacanestro maschile a punteggio pieno dopo la seconda giornata restano CUS Bologna nel girone A e CUS Torino nel girone B, già certe del passaggio alle semifinali di giovedì..

Nel Rugby Redbull Uni 7s, accedono alle semifinali le squadre del CUS Milano che sfiderà CUS Pavia e CUS Padova contro CUS Bologna; CUS Parma invece dovrà accontentarsi delle posizioni di rincalzo, e affronterà domani i ragazzi del CUS Ancona.

Due medaglie bronzo poi per i padroni di casa, nel tennis tavolo: nel singolo ha trionfato Balestra e nel doppio la coppia Balestra- Pacchiosi. Dominio di CUS Modena in campo maschile e di CUS Milano in quello femminile. Come da tradizione, in attesa dell’aggiornamento serale del medagliere, di seguito i bilanci provvisori: CUS Bari, con 7 ori, 6 argenti e 5 bronzi, domina la classifica seguito da CUS Torino con 6 ori, 10 argenti e 9 bronzi. In terza posizione CUS Roma, con 6 ori, 4 argenti e 4 bronzi. Ma le sfide non sono terminate: tutto può ancora accedere.

Bookmark/FavoritesCondividi